• Home
  • Coaching
  • Success e Life Coaching

Success e Life Coaching

Che cos'è il Coaching?

E' un processo che permette di riflettere sulle proprie capacità e riconoscerle, per trovare nuove strategie e nuove possibilità di pensiero e di azione, atti a raggiungere i risultati desiderati sia nell'ambito personale che professionale.

Il coaching che propongo, permette di entrare nell'essenza del proprio scopo, vivere le proprie sfere nella loro più intensa sincronicità, accedere ai significati più alti della vita e alle trame più ordinate.

Il programma

Il programma è quello della scuola di SUN (Success Unlimited Network );si sviluppa in otto incontri individuali di due ore ciascuno che si svolgono a cadenza bi- tri settimanali, nell'arco di sei sette mesi. Fra un incontro e l'altro è prevista la possibilità di colloqui telefonici e contatti via e-mail col coach.

Il percorso inizia con un colloquio esplorativo nel quale sono definiti i risultati che il cliente intende raggiungere attraverso il programma. Alla fine del percorso il cliente è in grado di gestire autonomamente il suo sviluppo, avendo integrato i principi del coaching e le nuove abitudini nella sua vita.

Alcune cose che si possono ottenere con il coaching

Sviluppare le proprie attitudini - Saper essere e saper divenire - Chiarire cosa si vuole nella vita e come si intende ottenerlo - Chiarire i propri valori, la propria visione del mondo - Raccogliere sfide personali e professionali - Evitare i sabotaggi - Evitare gli autosabotaggi - Motivare le proprie azioni con strategie vincenti - Raccogliere i feedback positivi da qualsiasi risultato - Imparare a gestire il proprio tempo - Imparare a gestire lo stress - Raggiungere i propri risultati nel benessere -

Durante gli incontri

Durante gli incontri emergono capacità e risorse tese ad eliminare ogni ostacolo interno che impedisca il raggiungimento dei risultati; gli impedimenti esterni, a quel punto, si trasformano in opportunità e stimoli per accogliere nuove sfide. Da lì al traguardo il cliente gestisce i passi con maggior autonomia e sicurezza, con motivazione ed organizzazione.

Find the last offers by SkyBet at www.bettingy.com BettingY.com Bonuses