• Home
  • Coaching
  • Lo Scopo della vita

Lo Scopo della vita

Lo scopo della vita è l'unica vera traccia con cui l'Anima ci parla, attraverso cui comunica il disegno, il programma. Nello scopo sono contenute le nostre memorie, cosa siamo venuti a fare consapevolmente per essere felici.

Potreste dirmi: ma lo scopo dell'intera umanità è progredire, evolversi nella riunificazione totale. Sono d'accordo! Come questo viene adeguatamente comunicato, attraverso la connessione con l'Anima, è assolutamente diverso per ciascuno di noi. Ognuno di noi ha un programma meraviglioso da svolgere ed è contenuto in un'unica Vibrazione Assoluta, in una frase che vibra nelle nostre cellule. quando scopri la frase e inizi a pronunciarla prima e a penetrarne i significati man mano, si apre nella tua coscienza il legame autentico-antico con l'anima, la connessione spirituale ed il collegamento dell'Essere con il fare su questo piano di esistenza per ottenere la manifestazione della felicità.

Fino a quel momento hai cercato di muoverti da un obiettivo all'altro da una prova all'altra senza riuscire a decodificare ciò che ti permette di realizzare la felicità, per cui assisti involontariamente al realizzarti dei tuoi momenti felici come se ciò fosse determinato dal caso....o dal fato più o meno generoso con te.

Perché alcune volte riesci ad essere felice e altre volte anche se "ce la metti tutta" non ce la fai? Lo scopo è la linea che ti guida e ti sostiene, è l'Energia concentrata che ti stimola, è il richiamo dell'Anima, è il ricordo di chi sei e di quanto sia importante ciò che fai per il mondo intero. Se non scopri lo scopo che ti muove, quel progetto che ti indirizza e ti guida, rischi di seguire piste sbagliate, rischi di dover percorrere più volte gli stessi errore e di confermare l'adagio: "Sbagliando si impara". Quindi ti costringerai a sbagliare per rispettare il progetto di imparare, evolverti, conoscere, essere felice. Non è così! Puoi imparare con gioia e rendere felice la tua vita e quella di chi ti sta intorno. Puoi aprire "quella letterina", come diceva Steiner, e leggere cosa c'è scritto dentro.

Ora puoi farlo! Questo meraviglioso programma è accessibile a tutti

Find the last offers by SkyBet at www.bettingy.com BettingY.com Bonuses