CORSO Avanzato

“CORSO Avanzato”

  Operatore in ChristaJaya

>  Consolidare la Connessione: l’Asse di Luce.

>  Ampliare la Conoscenza dei 7 chakra in relazione ai 3 corpi e all’Anima.

>  La Trasformazione emozionale.

>  Il trattamento con le Frequenze Christalline sugli altri.

>  La tecnica del Dono sugli altri.

>  L’Abbraccio Christallino: Ascolto, Visione e Percezione Radiante.

>  La Guarigione Esoterica.

>  I Principi della Maestria

ChristalJaya presenta un Modello Integrato di Coscienza per vivere nella   quotidianità i Valori Alti dell'Anima, liberare il sistema mente-corpo-emozione da limitanti schemi separativi e aprirsi al riconoscimento dell’Energia Creativa del DONO: dal bisogno al BioSogno, per ritrovare la  Condizione Originale Christallina dell’Essere e portare chiarezza nella vita.

Sciogliere le rigide forme che proiettano ombra e osservare che dentro ciascuno e in ogni relazione c’è un Christallo Purissimopieno di Luce, Amore e Coscienza. In ognuno e in ogni cellula è depositato il Ricordo dell’ “Antico Bene” e l’ “Antico Bene” si trova entrando in Relazione Christallina con tutte le aree della vita. 

SCOPRIRE CHE NELLA VITA TUTTO E’ RELAZIONE

La vita è una relazione e la felicità si apre quando questa relazione fluisce, divenendo chiara e amorevole. Io con me stesso, io con gli altri, Io con tutte le mie aree vitali, Io con il Mondo, Io con l'Universo, Io nell'Essere e nell'Agire, Io nel Dare e nel Ricevere Io dal bisogno di evolvere alla concretizzazione dei miei Sogni Vitali,

i BioSogni……..IO ANIMA

Quando la relazione con la vita non è chiara e amorevole si blocca in una continua richiesta mai esaudita. Nei canali che ci connettono ad Essa non fluisce più né energia, né armonia, ci si sente persi e ci si dispera; il sistema rallenta e si incastra sulla stessa frequenza che, appesantendolo, lo trascina in basso e lo inghiotte. L'energia improvvisamente si è addensata e ora trattiene e blocca: ci si sente frenati da se stessi in se stessi. "Ci vorrebbe una mano!" diciamo. Sì: quella dell'Anima! E' forte e potente, è piena d'Amore e di Luce e conosce il nostro Programma. Dobbiamo solo permetterle di esprimersi, di manifestare un Sogno da concretizzare in un BioSogno. La dualità ha formalizzato nelle nostre cellule la vibrazione del bene e del male e il giudizio è stato spontaneo, così abbiamo dato il via a quell'energia che ha creato altre divisioni e ci siamo ancorati alla convinzione: “CIO’ CHE REPUTO NEGATIVO E’ DA RIFIUTARE E CIO’ CHE REPUTO POSITIVO E’ DA ACCOGLIERE”.  Il bisogno, così giudicato, esprime un’infinita, inesauribile richiesta, questo può sembrare negativo e ci confonde. Per evitare il disagio, sopprimiamo la domanda e così rinunciamo alla possibilità di ricevere una risposta. 

 
Find the last offers by SkyBet at www.bettingy.com BettingY.com Bonuses