• Home
  • I Nodi Karmici e gli Schemi di Risonanaza

I Nodi Karmici e gli Schemi di Risonanza

I Nodi Karmici

Individuare e sciogliere i Nodi Karmici attraverso gli archetipi: Madre, Padre, Figlio

Gli schemi di risonanza possono essere di due tipi: attivi o passivi, entrambi di discendenza in una linea karmica e/o genetica o di appartenenza, rielaborati in aggiunta in questa esistenza. Sono comunque sempre risuonanti, dal momento che ci attivano, attivano il nostro disagio o il benessere e li rendono visibili a livello psico- fisico. Sono indotti da frequenze vibratorie emozionali e viaggiano trasportati dalle funzioni biologiche cellulari, attraverso la rete bio- chimica ,"...ogni cellula è dotata di proteine recettori e proteine effettori che, diffuse su tutta la menbrana cellulare (il cervello della cellula) ne collegano il citoplasma con l'ambiente circostante, quando la proteina recettore riceve un segnale dall'ambiente, modifica la sua forma e si connette con la proteina effettore che lo dirama a tutte le cellule"( B. Lipton, Evoluzione spontanea).

Il messaggio vien trasmesso attraverso il nuovo incastro e trasportato a tutte le cellule che lo registrano e reagiscono di conseguenza, mandando segnali di allarme, di disagio o di rilassamento , sicurezza, star bene. Si innesca, così, ciò che serve a registrare un' emozione e a riconoscerla. Emozioni e sensazioni, stati dell'essere non chiariti non vanno mai persi e si tramandano da generazione in generazione, come programmi irrisolti, attraverso la genetica e da esistenza in

esistenza, attraverso il karma (la radice ka indica movimento, azione, ciclicità). Ad essi si aggiungono ciò che risuona dell'attuale ciclo o esistenza, formando i cosiddetti nodi karmici. In un nodo karmico l'energia non è fluida e rischia di impoverirsi alquanto, impoverendo sia l'individuo che la relazione. Il programma Superiore è sempre apprendere e sviluppare Amore attraverso la consapevolezza del Dono che quell'azione, quel fare-essere nasconde e, quindi, riconoscere l'illusione del senso di colpa e derivati: rabbia, rancori, risentimenti, paure generatrici di malesseri esistenziali e di malattie di ogni genere. L'obiettivo è l'estrazione di un insegnamento che va ad arricchire e sviluppare la coscienza sia individuale che collettiva e ad espandere, evolvendo, l'Anima Una.

Si accede ad uno schema o nodo attraverso una relazione con l'ambiente, proprio come avviene in una cellula. Una relazione che ha lasciato uno strascico incompreso di emozioni che creano separazione,in realtà ha creato un incastro e un tenace rifiuto-.paura a sondarlo. I fili che legano alla paura in una relazione, ci incastrano in quell'energia non utile di un momento passato che limita e, risuonando nel presente, limiterà il futuro, e ci costringerà ad incarnarci nella stessa, identica combinazione per indurci a redimerla e far scorrere, finalmente un'energia vitale fra noi e le nostre relazioni.Consideriamo che l'essere umano tiene relazioni con tutto ciò che è dentro e fuori, non solo con altri esseri, con piante, animali, lavoro, denaro, ambiente in genere.

Quando abbiamo la sensazione che quella persona o quel luogo lo abbiamo già conosciuto, che quella situazione è come se l'avessimo già vissuta; quando con una persona , in una relazione viviamo emozioni troppo forti, nel bene e nel male, possiamo star certi che è un nodo karmico, uno schema di risonanza che ci chiede di essere liberato nella forma che ha assunto e di poterci dare il Dono che contiene.

L'obiettivo è proprio il riconoscimento del Dono: trutto avviene per essere PER-DONATO... La Legge è che si impara l'uno dall'altro.

L'estrazione del Dono, dell'insegnamento arricchisce e sviluppa la coscienza, permettendo la pace e la vitalità relazionale: si comprende il perchè, si ristabilisce l'armonia, si abbandona il programma inconscio di vendetta, di rabbia, di delusione e si accede all'Amore; si dà vita alla Cellula Cristallina, e il programma si propaga velocemente per tutte le cellule e, mano mano, tutte le cellule diventano cristalline: la Coscienza dell'Amore incomincia a stabilirsi, fluisce nelle cellule nuova e vitale bio-chimica: è la Vita che si risveglia.

L'incontro può essere individuale o di gruppo


Find the last offers by SkyBet at www.bettingy.com BettingY.com Bonuses