BioSogni

Energia per Creare BioSogni

LA TUA RICHEZZA SEI TU!

Dalla crisi alle tue soluzioni "nuove e creative"

C'E' CRISI...!!! Tutti ti danno soluzioni e consigli... !!! Ma, sono le tue soluzioni?

Sono davvero applicabili alla tua realtà? Qual è la realtà del tuo presente?

Quale sarà quella del tuo futuro? Sei capace di pensarci e viverla in termini creativi?

La realtà del tuo presente e del tuo futuro è legata ai tuoi pensieri, alle tue emozioni, al tuo corpo fisico, alle tue capacità, alle tue risorse interne ed esterne. E' direttamente proporzionale al tuo saper essere e saper fare, per ottenere miglioramenti in ogni area della vita. Ogni volta che un'area migliora, tutta la tua vita migliora e ogni volta che migliora la tua vita, il miglioramento si espande intorno a te, agli altri e al Mondo. Ciò che applichi come talento per la tua risoluzione si espande intorno, creando un meraviglioso stato di benessere che ti ritorna, quasi a ringraziarti: CREARE SVILUPPA ENERGIA! L'Energia porta in vita i tuoi BIOSOGNI, i tuoi Sogni Vitali.

Questo percorso ti guiderà alla scoperta del CAPITALE ENERGETICO contenuto nei tuoi pensieri, nelle tue emozioni e nel tuo corpo fisico. Ti farà assaporare le tue capacità, vedere i tuoi talenti, ti farà scoprire quanto tu sia abile a creare altre possibilità, a gestire le tue risorse. Ti metterà in contatto con le tue aspirazioni, i tuoi Scopi più Alti. COMPRENDERAI CHE LA RICCHEZZA PER TE STESSO SEI TU!

Tu che vivi tutti i giorni la vita in relazione a te stesso e al tuo ambiente: nel lavoro , in famiglia, con gli amici. Tu che ti rapporti alla tua immagine, al tuo denaro, alla tua casa. Tu che con tutto stabilisci relazioni e che da ognuna trai energia e ad ognuna dai energia. LA TUA RICCHEZZA SEI TU!

Stanno cercando di dirti che non è vero, che c'è crisi e che non puoi più, non puoi più SOGNARE e, quindi, non puoi più realizzare i SOGNI. Ma ... Tu puoi sempre creare una nuova possibilità. L'attitudine a creare è naturale nell'essere umano, siamo fatti per creare, CREARE PER STAR BENE con noi stessi e con il Mondo. Saper creare è una peculiarità non solo degli artisti, è l'Anima che ha questa qualità, e l'Anima è in ognuno di noi.

La crisi è una realtà finchè vogliamo che lo sia, può anche essere uno stimolo a creare cose nuove, un mondo nuovo. Un mondo dove ognuno possa apportare le sue idee innovatrici ed essere messo in grado di farlo. I nostri figli non devono vivere con lo spauracchio di non potercela fare... I nostri figli hanno il diritto di avere sogni da realizzare. Dovremmo essere in grado di dar loro fiducia e stima, far vedere che il Mondo li sta aspettando, che sta aspettando i loro talenti, le loro creazioni. Ma se non impareremo prima noi a farlo, non potremo mai passare questa conoscenza a loro.

 

Find the last offers by SkyBet at www.bettingy.com BettingY.com Bonuses